Sanificatore d'aria Ho-Ko KJ580G

500,00 €
Spedito in 7 giorni
Quantità
Prenotami!

Sterilizza l'aria che ti circonda con l'azione combinata dei raggi UV e del filtro enzimatico.

PURIFICATORE E STERILIZZATORE D’ARIA HO-KO KJ580G CON FILTRI A 4 STADI

Lo sterilizzatore e purificatore d'aria KJ580G fa parte di una nuova generazione di dispositivi fisici che perfeziona la tecnologia esistente di purificazione e disinfezione dell'aria.

Il purificatore KJ580G utilizza un innovativo sistema di purificazione dinamica dell’aria che aggiunge all’utilizzo combinato di 4 filtri ad alta efficienza, anche un sistema di sterilizzazione biologica tramite un filtro al Lisozima ed una lampada UV.

Il purificatore KJ580G è conveniente, sicuro, veloce e affidabile.

 

(immagine generale del prodotto)

 

Principio di purificazione e disinfezione

Il purificatore KJ580G utilizza 4 filtri per purificare l’aria dell’ambiente che ci circonda.

Il primo è un pre-filtro, che ha il compito di bloccare le particelle più grandi di agenti inquinanti presenti nell’aria.

Il secondo è un filtro HEPA, (dall'inglese High Efficiency Particulate Air filter) che consiste in un particolare sistema di filtrazione ad elevata efficienza di fluidi e polvere. Il filtro è composto da foglietti filtranti di microfibre (generalmente in borosilicato) assemblati in più strati, separati da setti in alluminio. I foglietti filtranti in microfibra hanno il compito di bloccare le particelle solide inquinanti (o particolato) presenti nella corrente d’aria da trattare.

Il terzo filtro, che è il protagonista dell’effettiva sanificazione dell’aria, è al Lisozima. Questo filtro, grazie alla presenza di questo elemento, determina la sanificazione TOTALE dell’aria tramite la tecnologia di sterilizzazione enzimatica.

Il quarto ed ultimo filtro è un filtro agli ioni negativi, che purifica definitivamente l’aria.

 

(immagine filtri)

La tecnologia di sterilizzazione enzimatica

Il lisozima è un enzima idrolitico ed un potente funghicida ad ampio spettro.

Il Lisozima, mediante la dissoluzione della parete cellulare dei batteri, rompe la membrana cellulare uccidendo i batteri.

Il Lisozima, innestato nel materiale del filtro, grazie al suo forte legame con il filtro stesso, può mantenere le prestazioni di filtrazione originali per molto tempo.

Vantaggi del lisozima :

Potente effetto battericida: bacillus subtilis, stafilococco aureo, escherichia coli, polmonite, tubercolosi,

Staphylococcus epidermidis, legionella, batteri LUTEUS ecc. In fase gassosa, il tasso di sterilizzazione è superiore al 99%.

Efficienza di filtrazione: l'efficienza di filtrazione del filtro HEPA con lisozima per particelle superiori a 0,3 um è superiore al 99,97%.

Lunga durata: la forte combinazione chimica di lisozima e materiale in fibra del filtro non andrà persa

Il processo di sterilizzazione del lisozima non ha quasi alcun consumo di energia, può essere usato in modo semi-permanente, almeno per la vita del materiale filtrante può mantenere le sue prestazioni di sterilizzazione rapida e potente.

Sicuro ed ecologico: il lisozima è un enzima commestibile estratto dagli organismi, senza effetti tossici e collaterali sull'ambiente e sul corpo umano, garantendo una vera protezione ambientale verde

Sterilizzazione tramite lampada UV

Oltre ai tre filtri e alla sterilizzazione enzimatica, il purificatore KJ580G è dotato di lampada UV.

La radiazione ultravioletta germicida, in inglese "Ultraviolet germicidal irradiation" (UVGI), è un metodo di sterilizzazione che usa la luce ultravioletta (UV) con lunghezze d'onda comprese nella banda UV-C (tra 100 e 280 nanometri), che modifica il DNA o l'RNA dei microorganismi e quindi impedisce loro di riprodursi o di essere dannosi.

La lampada, all’interno del purificatore, permette, insieme all’efficienza dei 4 filtri, di ultimare il ciclo di sterilizzazione totale dell’aria.

 

NO ALL’INQUINAMENTO SECONDARIO

L'uso del filtro al lisozima in materiale bio-ambientale per sterilizzare, e l’utilizzo della radiazione ultravioletta germicida,  evita completamente l'inquinamento secondario.

SPECIFICHE DEL PRODOTTO

 

Lo sterilizzatore e purificatore d'aria KJ580G ha 5 velocità di purificazione d’aria, mantenendo un rumore inferiore ai 65 db.

Aspira e depura ben 580 m cubi all’ora, garantendo il riciclo totale dell’aria in ambiente fino a 70 mq.

Oltre al display LCD che mostra la quantità di PM presente nell’aria, è presente un led che varia il colore a seconda della qualità dell’aria.

(foto led colori)

Il sanificatore è dotato, oltre che della modalità Timer, di modulo Wi-Fi ed è completamente settabile da apposita App.

(immagine caratteristiche)

KJ580G

Here you can add custom original content(text, images, videos and more) for each product page.