Purificatore d'aria e Umidificatore HOKO A350

Quantità

Purificatore e Umidificatore d'aria per casa e ufficio

Il purificatore d'aria KJ420F-A350 con funzione di umidificazione purifica una stanza fino a 48 metri quadrati. Offre una combinazione unica di tecnologie di trattamento dell'aria per farti sentire più a tuo agio, qualunque sia la stagione. Batteri, germi, spore di muffa, polline, peli di animali domestici, fumo, polvere e odori possono rendere la respirazione più difficile, specialmente per chi soffre di asma e allergie.

 

Il purificatore d'aria di KJ420F-A350 aiuta a rimuovere queste sostanze irritanti con un ventilatore ultra silenzioso che aspira l'aria attraverso un sistema di filtri a 3 stadi.

Questo sistema di filtri e la rivoluzionaria tecnologia ionica per purificatori d'aria rendono l'aria più sana e profumata. Per un ambiente ancora più confortevole, i sensori monitorano costantemente la qualità dell'aria nella tua stanza, regolando la ventola per la purezza dell'aria e fornendo il livello di umidità ottimale. Questa combinazione di funzioni è un modo intelligente per scegliere un'aria più pulita, più sana e più traspirante.

I filtri antiparticolato dell'aria ad alta efficienza (HEPA) sono ampiamente considerati per offrire i più alti standard di purificazione dell'aria sul mercato attuale. Per ottenere l'etichetta "True HEPA", questi depuratori d'aria devono essere sottoposti a test rigorosi e soddisfare determinati criteri prima di essere approvati.

I filtri HEPA devono essere in grado di catturare almeno il 99,97% di particelle sospese nell'aria (0,3 micron o più grandi). I "micron" sono un metodo per misurare i più piccoli inquinanti presenti nell'aria, allergeni e altre particelle che sono spesso microscopici e non rilevabili per l'occhio umano. Un micron equivale a un milionesimo di metro. Molti filtri HEPA sono in grado di intrappolare particelle ancora più piccole, ma 0,3 micron e oltre è il punto di riferimento che devono raggiungere per ottenere il nome HEPA. Se si considera che l'occhio umano è incapace di distinguere qualcosa di più piccolo di 10 micron, questo mette davvero in prospettiva quanto piccole possano essere queste particelle.

I filtri HEPA utilizzano una rete fitta di fibre tessute per intrappolare le particelle sospese nell'aria che vengono aspirate nel filtro. Il modo in cui vengono catturati dipende dalla dimensione e dalla forma della particella e da come si scontra con il filtro. Le particelle di grandi dimensioni vengono facilmente intrappolate sulla superficie del nastro del filtro, mentre le particelle di medie dimensioni possono riuscire a passare attraverso il primo strato prima di rimanere impigliate negli strati interni. Le particelle più piccole sfuggono spesso ai primi pochi strati, ma anche alla fine vengono catturate da una fibra all'interno del filtro prima che riescano a passare dall'altra parte e rientrare nell'atmosfera. Sono queste piccole particelle che il filtro deve essere in grado di intrappolare per ottenere il nome HEPA.

Alcuni depuratori d'aria HEPA hanno un design relativamente semplice, usando solo una ventola e un filtro HEPA per pulire l'aria. Ma altri modelli possono combinare un filtro HEPA con una tecnologia aggiuntiva, come ionizzatori e filtri antimicrobici, per migliorare ulteriormente la loro efficienza. Gli ionizzatori caricano le particelle disperse nell'aria con una carica elettrostatica negativa, che le rende più facilmente attratte dalle fibre all'interno del filtro. Ulteriori strati antimicrobici assicurano che batteri, allergeni e virus non possano crescere sul filtro per prolungare la durata del filtro e la qualità generale dell'aria.

Per la maggior parte dei depuratori che utilizzano filtri HEPA, anche le emissioni e gli odori derivanti dal fumo di sigarette ( e simili) possono essere filtrati ed eliminati. Niente più odore di sigaretta sui vestiti e sui mobili.

E l'umidificazione?

Gli umidificatori evaporativi sono un'ottima soluzione per aggiungere l'umidità necessaria all'aria secca interna.

Aumentando i livelli di umidità relativa interna al 43% o più, l'86% delle particelle di virus influenzale nell'aria viene reso impotente. Mantenere adeguati livelli di umidità aiuta anche a trattare i sintomi delle allergie calmando secchezza, prurito e irritazione a naso, passaggi nasali, seni nasali, bocca, gola e occhi. Molte persone pensano che i peli degli animali domestici siano la causa delle allergie, ma in realtà la causa degli allergeni degli animali domestici è in realtà il loro pelo.

L'aggiunta di umidità nell'aria riduce peli di animali domestici e altri allergeni presenti nell'aria. Ambienti correttamente umidificati possono ridurre o eliminare l'elettricità statica, riducendo la possibilità di danni a apparecchiature elettroniche sensibili come laptop, computer desktop, tablet, TV, sistemi stereo, ecc.

L'umidificazione evaporativa non solo produce aria confortevole / salutare, ma è anche un modo estremamente efficace per risparmiare denaro sui costi energetici. L'aggiunta di umidità all'aria consente di rimanere a proprio agio con le impostazioni più basse del termostato. "La regola empirica è che è possibile risparmiare circa il 3% sulla bolletta del riscaldamento per ogni grado di arretramento del termostato", afferma Bill Prindle, vicedirettore del Consiglio americano senza scopo di lucro per un'economia efficiente dal punto di vista energetico. Ciò significa che l'umidificazione per evaporazione potrebbe farti risparmiare fino al 10% sulla bolletta energetica

Guarda il video!

Here you can add custom original content(text, images, videos and more) for each product page.